Home Agricoltura Sbloccati i fondi relativi alla gelata del 2018

    Sbloccati i fondi relativi alla gelata del 2018

    0

    Si è conclusa la procedura per il riconoscimento del contributo regionale per le gelate nel periodo Febbraio/Marzo 2018 sul territorio di Corato.
    Dopo aver ottenuto il completamento del finanziamento a giugno 2021, l’ufficio ha adempiuto le procedure atte a riconoscere quanto dovuto a 214 aziende che operano sul territorio coratino, a ristoro dei danni subiti nelle gelate del periodo Febbraio/Marzo 2018.
    “Finalmente, si sbloccano I fondi relativi alla gelata del 2018. Abbiamo fatto un forte pressing, perché si giungesse alla erogazione del contributo in favore delle 214 aziende, per cui è stata riconosciuta questa indennità. – Dichiara il Sindaco, Corrado De Benedittis – Ringrazio il dirigente ing. Di Bari e l’Ufficio Ambiente e Agricoltura del Comune di Corato, per il lavoro svolto.
    Siamo tra i primi Comuni a concludere la procedura, considerato che la disponibilità dei fondi la si è ottenuta, nella sua interezza, a giugno scorso.”
    I destinatari riceveranno il finanziamento a perfezionamento della procedura che comporta l’ emissione del nuovo D.U.R.C. e la presentazione della dichiarazione relativa agli obblighi di tracciabilità finanziaria richiesti dalla legge 13/08/2010 n.136 (scaricabile sul sito del Comune di Corato all’indirizzo http://www.comune.corato.ba.it/index.php?entity=news&idNews=1007144) e alla comunicazione degli estremi del conto corrente bancario dedicato.

    Articolo precedenteSarà il Canosa il prossimo avversario di Coppa Italia dei neroverdi
    Articolo successivoNmc, preparatori atletici anche per le squadre giovanili.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.