Home Amministrative 2020 VIDEO – Gino Perrone commenta l’accordo tra Bovino, Longo e De Benedittis:...

VIDEO – Gino Perrone commenta l’accordo tra Bovino, Longo e De Benedittis: “Non si parla né di programmi e né di contenuti”

0

Questa mattina durante una conferenza davanti agli organi di stampa, Gino Perrone ha presentato i primi progetti della coalizione di centrodestra esplicitati nella nota riportata qui di seguito.

Il candidato sindaco Gino Perrone, che ha raccolto il più alto numero di voti al primo turno del 20-21 settembre, ha sottolineato tutti i dubbi della città di Corato in merito a un accordo presentato dalla stampa cittadina dei candidati Sindaco delle liste civiche e del M5s.

“Questo è un ‘accordicchio’ della sinistra e del M5s tanto traballante quanto poco leale e poco trasparente nei confronti di chi li ha votati al primo turno”, ha esordito il candidato Gino Perrone. “Non si parla di programmi, né di contenuti, apparentemente si parla solo del numero dei componenti la maggioranza. Sarà proprio vero?” si chiede Gino Perrone. “Un ‘accordicchio’ sottoscritto da chi fino a ieri si urlava addosso e giurava che mai si sarebbe unito agli altri, e invece oggi si trova sullo stesso banco: quello dei falsi imbonitori”.

Quindi, si chiede: “Dov’è finito il civismo di certe liste? E’ evidente che la loro logica, oggi, pare essere solo quella della spartizione delle poltrone”.

Durante la conferenza stampa il candidato Gino Perrone ha presentato alcune tavole di Progetti che riguardano la riqualificazione urbanistica e il miglioramento dell’arredo urbano di alcune aree della città di Corato e ha sottolineato: “Questa è la settimana in cui presenterò progetti e proposte, e ho voluto cominciare dalle migliorie ormai non più rinviabili di alcune zone della città, e altre, in questi giorni ne ”.

In conclusione Gino Perrone ha rimarcato: “Sono in attesa di una risposta da parte dei miei avversari circa il confronto tv che ho proposto, e successivamente al confronto pubblico in piazza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.