Home Attualità Fidapa Corato, passaggio di consegne tra Teresa De Meo e la neo...

Fidapa Corato, passaggio di consegne tra Teresa De Meo e la neo presidente Francesca Di Ciommo

0

La tradizionale cerimonia del passaggio delle consegne si svolgerà Sabato 16 ottobre 2021, alle ore 18.30 presso Teatri di.versi in via Carmine 23.

Passeggiando tra i Sogni e Cerimonia delle Candele doppio appuntamento della Fidapa a Corato.

Un Sogno che diventa realta’ tutto al femminile . Il connubio perfetto tra l’arte di immaginare e la caparbieta’ tutta declinata al femminile caratterizzeranno il weekend della Fidapa sezione di Corato.

Si parte Venerdi 15 Ottobre alle ore 18.30 presso Teatri di.versi in via Carmine 23 con la mostra dell’artista Annat Zeligowski “Passeggiando tra i sogni”.
L’artista nota per le sue opere dal sapore inizialmente surreale che si mostrano cariche di un profondo significato e forti del loro simbolismo.
La due giorni fidapina si svolgera’ in un contenitore culturale come il “Teatri di.versi” fondato da Claudia Lerro direttrice artistica, luogo dove, attraverso il teatro si dona uno sguardo poetico sul mondo, facendo della meraviglia, della gentilezza e della diversità, lente di ingrandimento e analisi.

La tradizionale cerimonia del passaggio delle consegne si svolgera’ il giorno successivo Sabato 16 ottobre 2021, alle ore 18.30 sempre presso Teatri di.versi.
La cerimonia del passaggio rappresenta un momento molto importante nella vita associativa della FIDAPA. Nella stessa serata verranno ricordate le attività sociali e culturali realizzate nel corso del precedente biennio, sotto la presidenza di Teresa De Meo, per poi iniziare a sfogliare le pagine di un nuovo capitolo della storia della sezione che la neo presidente, Francesca Di Ciommo, coadiuvata dal neo comitato di presidenza, dovrà riempiere, assieme a tutte le socie, nel segno della continuità con l’operato di quante l’hanno preceduta e in linea con le finalità statuarie.
Presenzierà al passaggio Maria Nuccio, Presidente del Distretto Sud-Est della FIDAPA BPW Italy.
L’evento si terrà nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid 19.

Articolo precedenteStop ai doppi turni. Dal 3 novembre si entrerà tutti alle 8: la decisione del Prefetto
Articolo successivoAlta Murgia Pulita, il Comune di Corato partecipa all’iniziativa

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.