Home Aziende La palestra “Den of tigers Gym” di Mario Roselli si veste di...

La palestra “Den of tigers Gym” di Mario Roselli si veste di nuovo (Foto)

0

Si respira aria nuova nella tana del pluricampione Mario Roselli. L’incipit del cambiamento è tutto racchiuso nel nome “Den of tigers Gym”, antesignano di una metamorfosi che il taglio del nastro, avvenuto sabato scorso 19 settembre nella nuovissima location presso l’Executive Center di Corato, ha, in pompa magna, ufficializzato.

La fonte è di prima mano. A fornirci tutte le informazioni del caso è proprio Roselli in persona, titolare della Gym, nonché cintura nera di Karate e Kickboxing e blu di Brazilian Jiu-Jitsu, oltre che da qualche mese Coodinator South Italy della federazione WKF, per dirla in maniera spicciola il responsabile degli sport da combattimento del sud Italia.

È una inaugurazione che, dopo il lungo oblio da covid 19, ha il sapore di una rinascita e in questa rinnovata euforia si vuole, racconta il Maestro del ring e del tatami, puntare ad un pubblico più vasto. Obiettivo della nuova Den Of Tigers Gym, infatti, con le tre sale attrezzate: multifunzione, fitness e sport da combattimento è quello di incontrare il favor dello sportivo in generale.

Va da sé, quindi, che il frequentatore tipo della nuova tana delle tigri non sarà più solo ed esclusivamente l’amante della Boxe, delle MMA, del Muay Thai e via discorrendo sul filo di calci, pugni e ginocchiate, ma anche chiunque avrà in mente di seguire un programma aerobico a corpo libero o con attrezzi orientandosi in una offerta fitness molto variegata che va dal Functional Training al Cross Training, dal Calisthenics alla Fitboxe, alla Oneball, all’allenamento GAG e total body.

Ecco quindi che l’attrezzatissima palestra fitness targata Panatta Sport, diventa il vero fiore all’occhiello della nuova Gym Roselli.

“Ho sempre apprezzato l’idea di non uniformarmi alla massa al punto che della diversità ho fatto il mio cavallo di battaglia. La mia accademia, infatti, l’unica sul territorio coratino e non solo, è stata capace in questi primi 5 anni di valorizzare quei ragazzi che come me coltivavano il sogno fanciullesco di diventare l’uomo tigre. Oggi, quel sogno continuerà ad abitare nei muscoli e nella testa di tanti coraggiosi, ma per la tana era arrivato il momento di evolversi in Gym per ampliare il ventaglio di attività praticabili, ma sempre con l’idea fissa di mettere in moto il livello agonistico e quindi di creare delle gare ad hoc che facciano sentire più motivati ed integrati i praticanti le varie discipline.
Del resto, l’ampio spazio esterno a nostra disposizione e la logistica stessa della struttura, facilmente raggiungibile dalla città, nonché dai paesi limitrofi attraverso la strada provinciale 231, è tale da consentirci di ospitare in loco piccoli eventi. Non a caso apriamo prestissimo le danze a fine mese con il primo stage per la formazione di nuovi arbitri per le discipline di Kickboxing e MMA”.

Riguardo al tema alimentazione, fondamentale per lo sportivo, la palestra ha reso disponibile il servizio di consulenza alimentare con piani studiati su misura da un Biologo Nutrizionista a prezzi molto agevolati.
La struttura, prevede inoltre, un’area relax e uno snack point, dove poter acquistare acqua, bevande e snack vari e un ampio parcheggio interno.

ORARI SEGRETERIA Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 21:00 Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00
ORARI SALA ATTREZZI Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 22:00 Sabato dalle ore 09:00 alle ore 20:00

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.