Home Aziende “Sorsi e Morsi” – Birra Molina incontra la pizza d’autore, un viaggio...

“Sorsi e Morsi” – Birra Molina incontra la pizza d’autore, un viaggio unico alla scoperta dei sapori e dei profumi del Mediterraneo

0

Molina, la birra artigianale con grano duro di Molino Casillo, giovedì 2 dicembre alle ore 20.30, incontra la pizza d’autore presso l’Antica Fornace di Terlizzi, Bari.

Si tratterà di un’esclusiva degustazione di Molina, accompagnata dalle creazioni di Vincenzo Florio, Maestro pizzaiolo e Ambasciatore del Gusto DOC Italy.   Lasciati trasportare in un viaggio unico alla scoperta dei sapori e dei profumi del Mediterraneo.

Per prenotare clicca su:

https://birramolina.it/sorsi-e-morsi-2-dicembre-2021

Dal 1958, Molino Casillo continua a evolversi con professionalità e passione alla costante ricerca dell’eccellenza. La solida esperienza e lo spirito innovativo sono alla base del lavoro di un team di esperti che ogni giorno si impegna a creare prodotti di altissima qualità partendo da materie prime di altissima qualità. Molina è la nuova tappa sulla strada di un successo che da più di sessant’anni ha reso il marchio Casillo sinonimo di eccellenza nel settore della produzione e della lavorazione del grano.

Prodotta con grano duro italiano accuratamente selezionato e lavorato dai loro mastri birrai, Molina è interamente prodotta in Italia, Molina è una birra che conquista al primo sorso.
GRAZIE A UNA LAVORAZIONE RIGOROSAMENTE ARTIGIANALE
e a materie prime di altissima qualità Molina racchiude tutti i profumi e i sapori del grano duro, il cereale principe della Puglia.

IL TEMPO, L’INGREDIENTE PIÙ PREZIOSO
È grazie al rispetto del naturale tempo di maturazione che sono riusciti a ottenere una gamma di birre che si distinguono per la totale assenza di anidride carbonica aggiunta.

MOLINA È UNA BIRRA NON PASTORIZZATA E NON FILTRATA
nata dall’esperienza, dall’amore per il grano e dalla capacità di innovare che da oltre sessant’anni rendono la famiglia Casillo una delle realtà più rappresentative della Puglia e una delle bandiere dell’immensa ricchezza della cultura mediterranea.

Articolo precedenteConsulte Comunali: pubblicati gli avvisi per la costituzione
Articolo successivoLa Matteotti batte anche Trani, terzo successo consecutivo per i coratini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.