Home Aziende WM Creazioni Sartoriali dei fratelli Summo – L’eleganza non è un diktat

WM Creazioni Sartoriali dei fratelli Summo – L’eleganza non è un diktat

0

L’eleganza è un concetto intimo.

Un dettaglio, un accessorio, un vezzo, un gesto, un’espressione, un sorriso,…sono i tratti di una eleganza che ognuno interpreta su stesso in chiave assolutamente personale.

Sì, perché l’eleganza non è un diktat, non è questa o quella, non ne esiste una versione unica che poi possa essere “vestita” da chiunque e risultare sempre perfetta.
Mica siamo manichini in bella vista nella vetrina dell’apparenza! Siamo esseri imperfetti dentro e fuori e, liberi dalle maschere della moda, vogliamo sentirci sempre appropriati.

Abbiamo bisogno di essere noi stessi anche nel look, di seguire la nostra idea di stile, abbiamo bisogno, per riconoscerci e sentirci a nostro agio, di calarci nella nostra personalissima visione dell’eleganza.

Questo è l’incipit alla base della boutique SUMMO: ogni uomo è un essere straordinario, come si dice “unico e irripetibile”, non un clone da fotocopiare all’infinito in una sartoria industriale.

L’uomo vuole di più!

Vuole sentirsi coccolato in capi unici cuciti sulla sua pelle, perché soltanto l’abito su misura riesce ad esaltarne i punti forti e a rendere trascurabili quelli che invece creano disagio.

È un’eleganza fresca quella dei fratelli Maurizio e Walter, di cui ne è specchio lo showroom di Corso G. Jatta a Ruvo di Puglia.

I capi esclusivi della linea SUMMO, realizzati con tessuti di alto pregio e da veterani del settore,  vogliono soddisfare le richieste, sempre più pressanti, di un uomo che ama essere esempio di raffinatezza e di buongusto anche nel quotidiano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.