Home Coronavirus ANDRIA – Emergenza alimentare: al via aiuti anti-crisi e conto corrente aperto

ANDRIA – Emergenza alimentare: al via aiuti anti-crisi e conto corrente aperto

0

Ecco tutti i dettagli sulle modalità per donare e chiedere il sostegno

In seguito all’annuncio del Governo di nuovi aiuti destinati alle famiglie indigenti, in piena emergenza Coronavirus, il Settore Politiche Sociali del Comune di Andria ha predisposto il modello di autocertificazione per accedere al sostegno di Emergenza Alimentare.

Tale modello, contenente informazioni relative alla composizione del nucleo familiare, redditi e giacenza bancaria, è scaricabile accedendo al sito www.comune.andria.bt.it (nella sezione News, News in primo piano e nel banner Coronavirus) ed in formato cartaceo presso il Palazzo di Città, il palazzo degli Uffici di Piazza Trieste e Trento (Politiche Sociali) e la sede del Comando di Polizia Locale (ex-Pretura).

Una volta compilato e firmato e con i documenti allegati, deve essere inviato in via telematica esclusivamente alla mail: sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it o consegnato a mano a Palazzo di Città – ufficio Protocollo (1° piano) e presso le associazioni di volontariato.

Inoltre, in ottemperanza alla ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29.3.2020 sulla Emergenza Alimentare, è stato attivato un conto corrente postale per le donazioni aperte.

 

Intestatario:

COMUNE DI ANDRIA-EMERGENZA COVID 19

Coordinate Iban: 

IT88D0760104000001049379827

 

 

Articolo precedenteCentro Ascolto Famiglia Nicolaus – Attivato il servizio in modalità on line per i comuni di Corato Ruvo Terlizzi
Articolo successivoLe buche di Corato ai tempi del coronavirus – Per non dimenticare (foto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.