Home Coronavirus Corato – Consegna a domicilio di beni di prima necessità, verrà ampliato anche a...

Corato – Consegna a domicilio di beni di prima necessità, verrà ampliato anche a tutti i cittadini soggetti a isolamento fiduciario e non, senza rete familiare

0

A partire da lunedì 30 marzo 2020 il servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità (generi alimentari e medicinali) verrà ampliato  anche a tutti i cittadini soggetti a isolamento fiduciario e non, senza rete familiare, nonché ai soggetti non udenti i quali potranno inviare un messaggio al numero telefonico unico dedicato 3667830016.

Il servizio sarà sempre gestito   dal Settore Polizia Locale – Sezione Servizi Sociali – e assicurato in collaborazione  con le  Associazioni di Volontariato di Protezione Civile operanti nel comune di Corato. 

Si rammenta che il servizio sarà attivo dal Lunedì al Sabatodalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00, per prenotare la consegna a domicilio di quanto necessario.

I volontari che assicureranno il servizio a domicilio saranno rigorosamente muniti di apposita divisa con logo della Protezione Civile e tesserino di riconoscimento.
I volontari saranno sempre muniti  di dispositivi di protezione individuale e dovranno rispettare la distanza di sicurezza come da disposizioni vigenti.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dott.ssa Paola Maria Bianca Schettini 

 

 

Articolo precedente80.000 euro destinati al nostro comune – Una cifra insufficiente
Articolo successivoPrefettura BAT – Proseguono i controlli su persone ed esercizi commerciali – Prime sospensioni per attività produttive

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.