Home Coronavirus Dottoressa positiva all’ospedale di Terlizzi – Personale sanitario sottoposto ai tamponi –...

Dottoressa positiva all’ospedale di Terlizzi – Personale sanitario sottoposto ai tamponi – E a Corato?

0

Sarebbe di Bitonto la dottoressa positiva al covid-19 in servizio all’ospedale Michele Sarcone di Terlizzi che a quanto pare ha effettuato il tampone presso il nostro nosocomio come veniva riportato ieri nel nostro articolo “Corona virus Corato – All’Umberto ɪ positivo un altro operatore sanitario”.

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato ieri sera durante una diretta facebook annunciando pure che il personale dell’ospedale di Terlizzi così come i familiari della dottoressa sarebbe stato sottoposto al test del tampone.

Presto fatto! Stamattina proprio presso l’ospedale coratino sono stati sottoposti al tampone oltre 20 operatori sanitari provenienti dall’ospedale terlizzese come annunciato dal sindaco.

E a Corato?

Alla luce di questo episodio resta inspiegabile come nella nostra città, a seguito del risultato positivo di alcuni giorni fa di un soggetto asintomatico, recatosi in ospedale per il tampone, che ha costretto in quarantena il medico che ha effettuato il tampone e altri operatori sanitari, ad oggi non risulterebbe che siano stati ancora sottoposti al test del tampone.

Un modus operandi che meriterebbe chiarimenti.

 

 

Articolo precedenteCoronavirus Corato – La fame rischia di mietere più vittime del COVID-19
Articolo successivoAppello al Commissario Prefettizio – Un papà: dateci la possibilità di portare all’aria aperta i nostri figli affetti da autismo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.