Home Coronavirus #insiemecelafaremo – L’inno contro il coronavirus cantato dai ragazzi coratini “Depressao ma...

#insiemecelafaremo – L’inno contro il coronavirus cantato dai ragazzi coratini “Depressao ma Vincerao” (VIDEO)

0

Un inno contro il coronavirus è questo il messaggio che hanno voluto lanciare i ragazzi del GroupAnimation.

Noi del Group Animation, con la collaborazione di Perla Music, abbiamo realizzato il brano “Depressao ma Vincerao”, ispirato alla canzone “cacao meravigliao”,  al fine di trasmettere allegria in questo “periodo buio”.

Abbiamo pensato di dare il via ad un’iniziativa che avesse come scopo quello di sensibilizzare, di restare accanto alla nostra comunità, di infondere forza reciproca per reagire e per superare l’attuale disagio sociale. Come non farlo essendo un gruppo di animazione?

L’iniziativa nasce per strappare un sorriso a tutti i giovani come noi che sono a casa rispettando seriamente il decreto, con la speranza che tutto questo presto avrà un lieto fine.

 Con questo piccolo gioco musicale abbiamo voluto trasmettere un semplice messaggio : “Restate a casa che tutto andrà bene, solo insieme possiamo farcela!”

Ed ora sorridiamo che presto la vita tornerà a splendere e a far brillare i nostri cuori.

#Insiemecelafaremo

 

Articolo precedenteAndria – Controlli a Pasqua e Pasquetta. In città non ci sono focolai. Auguri a tutta la comunità e grazie per gli sforzi che gli andriesi stanno facendo
Articolo successivoGuarito uno dei primi coratini risultati positivi al coronavirus – Era ricoverato al Miulli di Acquaviva

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.