Home Coronavirus (VIDEO) Misure anti-Covid a Corato: controlli intensificati della polizia locale. Il buon...

(VIDEO) Misure anti-Covid a Corato: controlli intensificati della polizia locale. Il buon senso di tutti aiuterebbe anche i gestori dei locali pubblici

0

Dopo l’introduzione in tutta Italia dell’obbligo delle mascherine anticontagio pure all’aperto, anche Corato è sotto l’occhio vigile delle forze dell’ordine.

Nella mattinata di ieri, infatti, la polizia locale di Corato è stata impegnata nell’attività informativa e di controllo nei locali pubblici per sensibilizzare sia i gestori che la clientela, soprattutto i più giovani, a rispettare l’obbligo delle misure precauzionali anti-covid: uso delle mascherine e mantenimento della distanza di sicurezza.

Gli ultimi dati sui nuovi contagi impongono riflessione e collaborazione, e sarebbe auspicabile che prevalesse in tutti il buon senso e il conseguente rispetto delle indicazioni nazionali per frenare la nuova ondata di contagi e scongiurare un nuovo lockdown oltre ad evitare che le attività commerciali, già messe a dura prova durante la pandemia, possano ritrovarsi a subire conseguenze anche per i comportamenti poco responsabili dei clienti considerando che sono previste sanzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.