Home Cronaca Il magistrato Nardi forse colpito da malore in carcere a Matera

Il magistrato Nardi forse colpito da malore in carcere a Matera

0

 

Un malore improvviso avrebbe colpito in carcere, a Matera, Michele Nardi, il magistrato tranese arrestato il 14 gennaio con l’accusa di corruzione in atti giudiziari, falso ideologico, calunnie, falsa testimonianza e millantato credito.

Il magistrato sarebbe stato trasportato in tutta fretta all’Ospedale di Taranto dove sarebbe sotto osservazione e per le cure del caso e verificare la causa del malore, volontaria o involontaria.

A quanto sarebbe accaduto – ma non vi sono conferme di alcun tipo – non sarebbe estranea la decisione della Corte di Appello di Catanzaro che ha confermato, qualche giorno fa, la sua condanna a 1 anno e 6 mesi per aver calunniato i colleghi del tribunale di Trani Maria Teresa Caserta e Margherita Grippo e l’avvocato Michele Laforgia, accusandoli di corruzione in atti giudiziari e abuso d’ufficio e dichiarando che avevano pilotato l’esito di un processo per ottenere in cambio benefici economici, circostanze risultate non vere.

Nardi è nel carcere di Matera da qualche settimana dopo la traduzione dal penitenziario di Lecce, e la sua condizione carceraria, insieme alla condanna, potrebbero aver influito sulle sue condizioni di salute. Dall’ospedale di Taranto però nessuna conferma, potrebbe essersi trattata di una voce nata da “radio carcere” e nulla di più, anche alla luce del fatto che Matera ha strutture sanitarie di alto livello utilizzabili per qualsiasi circostanza.

 

Articolo precedenteRottura nel centro-sinistra – Corrado De Benedittis candidato sindaco: NO GRAZIE, noi siamo altro…
Articolo successivoAL LUPO AL LUPO – Tra leggenda e realtà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.