Home Emergenza sicurezza Convocazione urgente del “Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Il...

Convocazione urgente del “Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Il Sindaco incontra la Senatrice Piarulli

0

Nel pomeriggio di oggi l’Amministrazione comunale a seguito dell’invito ad un incontro con il sindaco De Benedittis avanzato dalla Senatrice Piarulli come si legge nella nota:

Apprendo dagli organi di stampa dell’ennesimo episodio di violenza accaduto ieri a Corato nei pressi di via Tuscolana in cui un pregiudicato è stato gambizzato. Nel recente passato mi sono occupata dell’escalation di violenza nella nostra città presentando delle interrogazioni formali. In questo momento ho chiesto un incontro urgente con il Sindaco e con l’assessore competente al fine di promuovere un’attività coordinata per arginare questa piaga che in questo momento si aggiunge alla preoccupante emergenza sanitaria che sta piegando anche la nostra comunità in modo significativo. Sarà mia cura aggiornare i coratini sui risultati dell’incontro che auspico sia calendarizzato con estrema urgenza”, ha incontrato,appunto, a Palazzo di Città la Senatrice Bruna Angela Piarulli per discutere di sicurezza e ordine pubblico.

D’intesa con la Senatrice, il Sindaco, Corrado De Benedittis, nella giornata di domani, 20 novembre, si attiverà per chiedere al Prefetto la convocazione urgente del “Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Piena sintonia di vedute tra l’amministrazione comunale e la Senatrice Piarulli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.