Home Eventi Al via Christmas Corato Animation 2019 tra beneficenza e doni – Il...

Al via Christmas Corato Animation 2019 tra beneficenza e doni – Il clou il 23 dicembre con il villaggio di Babbo Natale

0

Il Natale è, molto spesso, la festa più amata dell’anno e forse anche la più sentita. In tutti i luoghi dove si festeggia questa ricorrenza, luminarie di ogni forma e grandezza decorano le vie del centro e della periferia e in tutte le piazze principali compaiono grandi alberi di Natale e, in alcuni paesi, compaiono mercatini dove poter degustare cibi tipici, e acquistare oggetti fatti a mano da regalare ai propri amici e familiari.

Ma a Corato ??!!……grazie all’iniziativa della Duemilacento e del Group Animation, che hanno saputo coinvolgere le attività del paese, anche quest’anno sarà possibile vivere un’area natalizia.

L’inizio delle festività si è soliti far coincidere con il giorno dell’Immacolata Concezione, ovvero l’8 dicembre, e sarà proprio questa, la data di inizio del programma natalizio CHRISTMAS CORATO ANIMATION 2019

Si comincia già domenica 8 dicembre alle ore 9,00 con un quadrangolare di calcio (presso il centro sportivo San Gerardo) che vedrà i 4 club coratini, ovvero Milan Inter Juve e Corato, affrontarsi per un evento la cui finalità sarà a scopo benefico, infatti intero ricavato sarà devoluto a favore della piccola Chiara Mazzilli.

Il programma natalizio riprenderà alle ore 18 dello stesso giorno in via Duomo e Corso Cavour con spettacoli di artisti di strada, esibizioni danzanti, bande musicali e tante altre sorprese per i più piccoli.

Il 15 e 22 dicembre lo spettacolo sarà esteso oltre a via Duomo e c.so Cavour anche su via Dante e c.so Garibaldi con vari artisti di strada, esibizioni danzanti, esibizioni musicali e tante altre iniziative natalizie.

Novità del programma natalizio CHRISTMAS CORATO ANIMATION 2019 sono i 2 concorsi.

Il primo rivolto a bambini da 4 a 10 anni, sarà premiata la letterine a Babbo Natale più originale.

Il secondo durante le manifestazioni del 8-15-22 saranno distribuiti dei coupon pubblicitari delle varie attività partecipanti, sul retro del coupon ci sarà un rettangolo argentato e al di sotto l’icona di Babbo Natale, se viene trovata si potrà ricevere il dono di Natale in palio.

Il giorno 23 in p.zza Vittorio Emanuele Gran Finale, sarà allestito il villaggio di Babbo Natale con gonfiabili, giochi musica ed intrattenimenti vari per tutti grandi e piccoli.

Il giorno 6 gennaio in piazza sedile sarà allestita la casa della Befana dove l’allegra vecchietta distribuirà dolcetti ai più piccoli con musica ed animazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.