Home Eventi “Natale In Vetrina” i vincitori del concorso organizzato dalla Pro Loco

“Natale In Vetrina” i vincitori del concorso organizzato dalla Pro Loco

0

Dopo aver completato le “fatiche” culturali del Dicembre Coratino, salutata la Befana in Piazza Sedile, siamo contenti di poter condividere un altro successo.

Stiamo parlando del ritorno del contest “Natale in Vetrina” che abbiamo rilanciato in modalità assolutamente gratuita per i commercianti di Corato.

Ovviamente scopo dell’iniziativa è stato il valorizzare l’impegno di queste realtà nel tessuto economico e della piccola imprenditoria cittadina.

Il successo è stato al di là di ogni aspettativa: quasi 3.000 voti ed accessi registrati su www.prolococorato.it

 

Ecco allora i vincitori delle due sezioni:

  • Ortofrutta a NataleIl Paradiso delle Primizie (Viale Vittorio Veneto, 141) che vince uno spazio pubblicitario sull’uscita di Gennaio 2020 sulla free-press “Il Quarto Potere”
  • Vetrine NatalizieEikon (Largo Plebiscito, 7)  che vince uno spazio pubblicitario uscita di Gennaio 2020 sulla free-press “Il Notiziario”

Come Pro Loco “Quadratum” ringraziamo tutte le attività commerciali che con spirito di iniziativa hanno partecipato al Concorso mettendosi in gioco.

Speriamo che possa essere possibile consolidare queste iniziative e vedere aumentare l’intraprendenza dei nostri commercianti nell’impreziosire le vie cittadine con le loro attività.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.