Home Economia “Natale in Vetrina” Pro Loco: al via il concorso dedicato alle attività...

“Natale in Vetrina” Pro Loco: al via il concorso dedicato alle attività commerciali

0

La Pro Loco “Quadratum” indice l’edizione 2019 del Concorso “Natale in Vetrina” dedicato alle attività commerciali di Corato di ogni genere e alle loro vetrine natalizie. Scopo dell’iniziativa è il valorizzare l’impegno di queste realtà nel tessuto economico e della piccola imprenditoria cittadina.

Le attività interessate a partecipare al concorso dovranno iscriversi entro e non oltre il 7 Dicembre 2019 attraverso iscrizione on-line sul sito prolococorato.it oppure presso la sede dell’Associazione negli orari di apertura (per informazioni: 080.8728008 – info@prolococorato.it) – le iscrizioni sono gratutite.

“Natale in Vetrina” 2019 prevede 2 sezioni per i partecipanti:

  • Ortofrutta a Natale – dedicato ad una storica tradizione nella particolare giornata del 24 Dicembre di questa categoria commerciale nella nostra Città;
  • Vetrine Natalizie – dedicato a tutte le altre attività di qualunque zona di Corato.

La votazione sarà sviluppata on-line dall’8 fino al 27 Dicembre 2019 attraverso sondaggio on-line sul sito www.prolococorato.it

I vincitori, ossia i più votati delle due sezioni, saranno premiati così come segue:

  • Ortofrutta a Natale – 1° premio: spazio pubblicitario uscita di Gennaio 2019 free-press “Il Quarto Potere
  • Vetrine Natalizie – 1° premio: spazio pubblicitario uscita di Gennaio 2019 free-press “Il Notiziario

Inoltre «grazie alla sensibilità dimostrata dal Commissario Prefettizio e dal Segretario Generale, nonostante le forti ristrettezze economiche, sarà possibile preservare le nostre tradizioni con la Jò a Jò il 12 Dicembre, la “Mattina degli Auguri” all’alba del 24 Dicembre e la Befana in Piazza. – sottolinea il Presidente della Pro Loco Gerardo Strippoli – A tal proposito lanciamo l’appello ai commercianti a voler lasciare almeno le vetrine illuminate il 24 mattina e, se vorranno partecipare a questo momento di tradizione cittadina nello spirito natalizio, a creare delle offerte speciali per quell’alba particolare ed unica per la nostra Città. Lanciamo l’idea con lo slogan “Natàle spònde sènze la sciònde” (Natale spunta con lo sconto)»

 

Sicuri della Vs. attenzione, salutiamo cordialmente

 

Articolo precedenteTutti i risultati delle giovanili NMC
Articolo successivo“Scrapbooking” gli alunni dell’Oriani realizzano un album di foto contro la violenza sulle donne (le foto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.