Home Eventi “Note in Puglia” Concerto di Capodanno su Video Italia on Air

“Note in Puglia” Concerto di Capodanno su Video Italia on Air

0

Le musiche saranno eseguite dal Quintetto d’Archi La Stravaganza

Video Italia on air prende spunto dalla propria vocazione editoriale di promozione del territorio e di tutte le sue risorse: artistiche paesaggistiche, architettoniche e umane per proporre lo spettacolo di fine d’anno: “Note di Puglia~Concerto di Capodanno” in onda sul (can.96), giovedì 31 dicembre alle ore 17:00 e 21:00 e Venerdì 1° gennaio alle ore 11:00 e 19:30

Proprio a causa del particolare momento storico l’emittente vuole offrire al pubblico un raffinato e ricercato concerto di celebri melodie natalizie trascritte per l’occasione per quintetto d’archi.

L’esecuzione affidata ai musicisti dellAccademia La Stravaganza ha anche dato spazio a giovanissime promesse. Al violino: Alessandro Fiore, e i giovanissimi Maria Lorenza Perrone e Nicolò FIORE, alla viola Paola RUBINI, al violoncello Elia RANIERI, al contrabbasso Antonio MAGNO.

Mentre la musica fluisce agli artisti, in studio si alternano le immagini poetiche delle nostre città perché il concerto è un omaggio alla nostra Puglia e a tutti i nostri corregionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.