Home Eventi Raphael Gualazzi e Simona Molinari in concerto a Corato: il 10 luglio...

Raphael Gualazzi e Simona Molinari in concerto a Corato: il 10 luglio al parco comunale

0

Raphael Gualazzi e Simona Molinari (piano e voce) in Special Guest
L’emittente Radio Italia Anni 60 (Puglia e Basilicata), partecipando al “Programma
Straordinario 2020 Cultura e Spettacolo” della Regione Puglia – con il progetto “Murex 6.0” – ha messo a punto una serie di appuntamenti artistico-culturali, volti alla valorizzazione del nostro territorio e perseguendo, al tempo stesso, finalità a carattere sociale ed inclusivo.

In programma per sabato 10 luglio 2021, presso il Parco Comunale di Corato, un grande evento che vedrà esibirsi in live, artisti noti di fama nazionale: Raphael Gualazzi e Simona Molinari. L’evento sarà patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di Corato.

Rapahel Gualazzi nasce a Urbino l’11 novembre 1981. E’ un cantautore e pianista italiano. Vince la categoria giovani al Festival di Sanremo 2011 con “Follia d’amore” e, nello stesso anno, ottiene il secondo posto all’Eurovision Song Contest. Ottiene la seconda posizione al Festival di Sanremo 2014 con “Liberi o no” in collaborazione con The Bloody Beetroots. Partecipa alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il brano
“Carioca”.

Simona Molinari è una cantautrice popjazz in procinto di uscire col suo sesto album.
Ha duettato con numerosi artisti del calibro di Andrea Bocelli, Al Jarreau, Ornella Vanoni ecc…, ha cantato nei migliori teatri italiani e stranieri, dal Bluenote di New York al teatro Estrada di Mosca, ha partecipato a due Sanremo in gara e a un terzo come ospite.
Info e prevendite www.vivaticket.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.