Home Imprese e Lavoro ECR.SAT a fianco dell’Ho.Re.Ca.: per una ristorazione che non si ferma mai

ECR.SAT a fianco dell’Ho.Re.Ca.: per una ristorazione che non si ferma mai

0
L’azienda ECR.SAT, presente sul mercato da oltre 25 anni, leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per l’informatizzazione dei negozi, in questo momento particolarmente complesso per tutto il comparto, vuole essere ancora più incisiva: abbiamo deciso di fornire una licenza annuale dell’App Delivera insieme a tutti i registratori telematici Custom.

Delivera per la ristorazione – consegne e take away alla portata di tutti

L’attenzione verso chi lavora nel settore Ho.Re.Ca. è nel nostro DNA, per questo le soluzioni da noi ideate non si rivolgono al solo servizio in sala. Con Delivera, le attività dei locali escono dalle proprie mura grazie al delivery e all’asporto. Per una ristorazione che non si ferma mai, anche in un periodo di limitazioni a presenze e orari come quello che stiamo vivendo.

I vantaggi che rendono Delivera unica nel suo genere e inedita rispetto alla concorrenza sono notevoli. L’applicazione prevede zero commissioni e un modulo pagamenti per un servizio totalmente in modalità contactless. Il rispetto delle distanze è assicurato, per una gestione ottimale di ordini e consegne: sicurezza garantita anche dal menù digitale multilingue, valida alternativa al menù cartaceo. E in un’ottica che guarda ancora una volta alla semplificazione, la App è completata da connessione e interfaccia con le stampanti per comande Custom, per la stampa diretta degli ordini.

Una risposta pratica e sicura, insomma, per far sì che i clienti prenotino e ordinino prodotti direttamente da casa e andare poi a ritirarli o richiederne la consegna a domicilio. Uno strumento tanto efficace quanto facile da utilizzare, che apre nuove possibilità anche in un momento complicato come questo.

ECR.SAT dalla parte dei ristoratori: un sostegno concreto

Proprio per sostenere bar e ristoranti nell’attuale situazione, coloro che hanno già un sistema di cassa telematico Custom o ne acquisteranno uno entro il prossimo 3 dicembre, potranno attivare gratuitamente la loro App Delivera con un anno di licenza inclusa. Per farlo, è sufficiente contattarci per conoscere tutti i dettagli e procedere all’attivazione.

Articolo precedenteIl sindaco De Benedittis: Sospesa attività didattica in presenza di ogni ordine e grado, escluse le scuole dell’infanzia
Articolo successivoSale a 5 il numero dei positivi al Covid tra gli agenti del Comando di Polizia Locale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.