Home La Voce dei Lettori Commemorazione defunti, servizio navetta gratuito per il cimitero. Un cittadino: “Cosa si...

Commemorazione defunti, servizio navetta gratuito per il cimitero. Un cittadino: “Cosa si sa? Al momento nessuna comunicazione dal Comune”

0

Giunge in redazione un messaggio di un cittadino che chiede delucidazioni sul servizio navetta gratuito disposto dal Comune di Corato in occasione della commemorazione dei defunti e scrive:

Come ogni anno il 1° e 2 novembre il Comune di Corato, in occasione della commemorazione, metteva a disposizione dei cittadini che volevano recarsi al cimitero, un servizio  navetta completamente gratuito, almeno così è stato fino all’anno scorso, ma ad oggi, a pochi giorni da quelle date, non si hanno notizie in merito.
Vorrei precisare che, a mia memoria, anche in passato la comunicazione del servizio veniva esposto 3/4 giorni prima e in molti lamentavano questo ritardo, ma a quanto pare anche questa amministrazione tarda a darne comunicazione. Infatti non si vedono  neanche affissioni in città. Ci sarà?

Conclude scrivendo che – questo servizio è utile a molti nostri concittadini non muniti di un mezzo di trasporto che in quei giorni vogliono posare un fiore o un pensiero ai loro cari, e noi aggiungiamo che qualora questo servizio dovesse essere disponibile ma non ne viene fatta ampia e tempestiva divulgazione il rischio è che rimanga inutilizzato e sarebbe un vero peccato.

Articolo precedenteSparatoria, De Benedittis: “Situazione sottovalutata da più parti, no alla città ostaggio della criminalità. Convocata una riunione”
Articolo successivoOrari Servizio Navetta gratuito per “Commemorazione dei defunti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.