Home Ambiente Ambiente – Spostamento pullman: ok Largo Appiani. Si attende incontro con vertici...

Ambiente – Spostamento pullman: ok Largo Appiani. Si attende incontro con vertici Ferrotramviaria

0

Situazione ambientale ad Andria sempre sotto osservazione. Tra le soluzioni proposte dal Forum Ambiente e Salute Andria – Ricorda, Rispetta, lo spostamento dei pullman da Piazza Bersaglieri, dove il continuo circolare dei mezzi pesanti sta ulteriormente mettendo a rischio la salute dei residenti, a Largo Appiani e il parcheggio prossimo alla stazione di Andria Sud.

Proprio a margine dell’incontro svoltosi lunedì scorso, il Coordinamento Ricorda Rispetta ha stabilito l’idoneità di Largo Appiani posto all’attenzione del Commissario Prefettizio, il quale si renderà promotore di un confronto tra il Forum Ricorda Rispetta e i vertici tecnici di Ferrotranviaria spa. Nota positiva anche l‘avvio dei lavori per il Profilo della Salute previsto per il 25 febbraio, con il prezioso contributo del dott. Ciaula.

Buone notizie, quindi, anche se la vera rivoluzione dovrebbe partire proprio dalla comunità andriese. Sempre più rifiuti abbandonati nelle periferie e nelle strade di campagna, centro cittadino invaso dalle auto che rendono l’aria irrespirabile, sono solo alcuni dei comportamenti basilari su cui c’è ancora tanto da lavorare.

Articolo precedenteEclatante dichiarazione della superteste Marianna Capogna – Picchiata in presenza di un’ avvocatessa e dell’ispettore di polizia
Articolo successivoLe dichiarazioni della super testimone Marianna Capogna fanno tremare altri personaggi coratini

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.