Home News Costituito a Corato il gruppo comunale dell’AIDO

Costituito a Corato il gruppo comunale dell’AIDO

0

E’ stato costituito nei mesi scorsi in città il gruppo comunale dell’Aido, associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.

Si tratta di un’associazione non a scopo di lucro e di utilità sociale fondata a livello nazionale nel 1973, apartitica, aconfessionale, interetnica che ha la finalità di promuovere la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule e di provvedere alla raccolta di dichiarazioni di volontà favorevoli alla donazione degli stessi. L’associazione assicura altresì la collaborazione con le istituzioni e le altre realtà impegnate nel campo della donazione nell’informazione e nella conoscenza ai cittadini per una scelta consapevole relativa al prelievo di organi, tessuti e cellule a fini di trapianto terapeutico.

Il prossimo 27 febbraio alle 19.30 nella sede dell’Associazione medico scientifica coratina in larghetto San Benedetto, si svolgerà l’assemblea ordinaria intermedia del gruppo comunale Aido Corato con il seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione, discussione ed approvazione della Relazione sull’attività svolta nel 2018 dal Consiglio Direttivo; 2. Presentazione, discussione ed approvazione della Relazione sull’esecuzione del programma quadriennale; 3. Presentazione, discussione e approvazione: a. bilancio consuntivo anno 2018 accompagnato dalla relazione dell’Amministratore; b. bilancio preventivo anno 2019 proposto dal Consiglio Direttivo.
  2. Approvazione del documento di valutazione dell’attività svolta nel 2018 e di indicazioni e proposte per l’anno 2019.

 

«Con l’auspicio di sensibilizzazione e di stimolare la riflessione su un tema di così grande valore sociale – dicono dall’Aido – invitiamo tutti i soci a partecipare sia all’assemblea, sia, in base alla propria sensibilità e disponibilità, alle attività dell’associazione».

 

Consiglio Direttivo Gruppo Comunale di Corato

Articolo precedenteCorato e le sue tradizioni perdute – Parla un commerciante deluso
Articolo successivoTrasferiti il dirigente e un agente di polizia del commissariato di Corato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.