Home Cronaca Arrestato lo stalker della vittima coratina Luciana Ferrucci – Forse la fine...

Arrestato lo stalker della vittima coratina Luciana Ferrucci – Forse la fine di un incubo

0

Agli arresti domiciliari l’uomo che per circa vent’anni è stato lo stalker di Luciana Ferrucci

Venerdì 29 marzo gli agenti del commissariato di polizia di Corato hanno arrestato l’uomo che per anni ha esercitato azioni di stalking ai danni della donna, il pm Isabella Scamarcio ha disposto gli arresti domiciliari.

La vittima più volte aveva denunciato le minacce subite dall’individuo.

Molto scalpore ha suscitato la video intervista che la Ferrucci ha rilasciato qualche tempo fa a un emittente locale che probabilmente ha dato una svolta alla vicenda.

Il commissariato di polizia, da tempo sulle tracce dello stalker, attraverso un’attività investigativa è riuscito a raccogliere una serie di prove con testimonianze e video documenti che lo hanno inchiodato.

Luciana aveva solo diciassette anni quando per la prima volta veniva avvicinata dall’allora ragazzo diventato poi il suo stalker. La ragazza aveva rifiutato il corteggiamento dello stesso e da quel momento ha inizio il suo incubo.

Durante questi anni l’uomo ha messo in atto una serie di azioni violente sia ai danni della vittima che delle persone a lei vicine (parenti ed amici).

L’abbiamo incontrata per una sua dichiarazione, Luciana afferma che dopo aver appreso la notizia ha provato un senso di liberazione ma afferma anche: “quando mi è stato comunicato sono esplosa di gioia ma, ripensandoci, sono stata subito assalita dalla paura. Il mio timore è che lui non rispetti questo provvedimento cautelare col rischio di ritrovarmelo dinanzi”.

Articolo precedenteFondazione Vincenzo Casillo – Ospita lo scrittore afgano Alì Ehsani
Articolo successivoLorenzo Bucci: papà di un figlio autistico racconta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.