Home Cronaca Città Nuova esprime il proprio sostegno e solidarietà alla Pro-Loco Quadratum,

Città Nuova esprime il proprio sostegno e solidarietà alla Pro-Loco Quadratum,

0

Dopo la vile aggressione da parte di balordi durante le fasi di allestimento della 51ma edizione de “Il Pendio”:

“Ci tocca sempre andare avanti, anche nelle situazioni in cui l’impulso sarebbe di gettare la spugna. Voi della Pro-Loco siete  attori del territorio e dovete continuare a svolgere il vostro ruolo istituzionale, mentre alle Autorità e alle Forze dell’Ordine tocca il controllo del territorio: opera non facile vista anche l’attuale carenza di uomini e mezzi!

Andate avanti avete il nostro supporto e la nostra solidarietà. Grazie infinite a voi della Pro-Loco, mentre per i balordi, meschini e ignoranti autori dell’aggressione confidiamo nell’intervento delle Forze dell’Ordine e la giusta pena da parte della Magistratura.

Nel nostro bel Centro Antico, dopo la rigenerazione fisica dei luoghi è indispensabile la Rigenerazione Sociale e Culturale, opera non semplice ma che deve essere perseguita portando avanti i progetti finanziati ed altre azioni.

Alle Autorità competenti chiediamo di tenere Corato nel cuore, così non può andare avanti!

Ringraziamo, infine, tutti gli autori che parteciperanno alla 51ma Edizione, alla Giuria e quanti a vario titolo ne permetteranno lo svolgimento. Grazie, Pro-Loco Quadratum Corato.”

Articolo precedenteNuova Umanità – piena solidarietà al presidente della Proloco
Articolo successivoIl Partito Democratico denuncia lo stato di abbandono sociale della città

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.