Home Cronaca Corato – Agguato in via Prenestina: ferito un uomo

Corato – Agguato in via Prenestina: ferito un uomo

1

Nella serata di ieri, uno o più soggetti a bordo di un auto hanno aperto il fuoco contro due uomini ferendo al piede uno dei due mentre tentava la fuga.

A lanciare l’allarme il personale del pronto soccorso dell’ospedale di Corato, dove l’uomo si è recato per farsi curare la ferita da arma da fuoco, che ha immediatamente segnalato l’accaduto al Commissariato di Polizia.

Al momento non si conoscono i motivi di tale gesto da parte degli esecutori, tra le ipotesi quella di un probabile regolamento di conti, i due soggetti, vittime dell’agguato, risulterebbero entrambi con precedenti penali.

Sull’accaduto indagano gli uomini del Commissariato di Polizia di Corato,

Articolo precedenteANDRIA – Fondazione Pugliese Neurodiversità: assegnato suolo per centro disturbi autistici
Articolo successivoPUGLIA – Covid-19: registrati 9 casi positivi. 1 decesso in provincia di Foggia

1 commento

  1. A MOLFETTA INVECE IL30/7/2020 IL TITOLARE DI UNA GELATERIA NEI PRESSI DELLA VILLA COMUNALE, RIUFIUTANDOSI DI INDOSSARE LA MASCHERINA PER RIEMPIRE TRE CONI GELATI ARTIGIANALI A TRE BAMBINE,HA RAGGIUNTO IL PADRE DELLE BAMBINE FINO ALLA MACCHINA E DAL FINESTRINO DOPO AVERLO MINACCIATO LO HA COLPITO ATTRAVERSO IL FINESTRINO LATO GUIDA CON UNO SCHIAFFO ALLA TESTA SOTTO GLI OCCHI DELLA MOGLIE E DELLE TRE BAMBINE

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.