Home Coronavirus Corato – Pasqua Momenti di tensione in un quartiere periferico della città

Corato – Pasqua Momenti di tensione in un quartiere periferico della città

0

Nella serata di ieri le forze dell’ordine coordinate dal dirigente del commissariato di Polizia dott. Ignazio Cozzoli sono intervenute a seguito di varie segnalazioni giunte al loro centralino da privati cittadini che denunciavano la presenza di più di trenta persone assembrate in un piazzale dove addirittura era stato allestito un campo di calcio.

Giunte sul posto, non poche sono state le difficoltà per ripristinare l’ordine pubblico tanto da richiedere l’ausilio anche di due pattuglie della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e dei Carabinieri.

Dopo circa un’ora di trattative le forze dell’ordine sono riuscite a convincere i soggetti a rientrare nelle proprie abitazioni facendo sì che il tutto tornasse alla normalità.

Un gran numero di uomini è stato dispiegato sul nostro territorio nelle giornate di Pasqua e Pasquetta e a loro va il plauso per il duro lavoro che stanno svolgendo per garantire l’ordine pubblico operando anche in situazioni difficili come questa.

#restiamoacasa

Articolo precedenteAndria: distribuiti 234 buoni spesa – Finora aiuti per 274.800 euro. Aggiornato elenco esercizi convenzionati.
Articolo successivoCoronavirus – Ho vinto la mia battaglia – La testimonianza di uno dei casi guariti dal covid-19

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.