Home Cronaca Crimini e droga: operazione di contrasto in città da parte del Commissariato...

Crimini e droga: operazione di contrasto in città da parte del Commissariato di Polizia di Corato

0

Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato su richiesta del dirigente del Commissariato di Corato Dott. Ignazio Cozzoli ha attivato una serie di controlli a tappeto sul territorio di Corato.

Impegnati in questa operazione vari uomini di polizia che ha visto il coinvolgimento dell’unità Cinofila di Bari e il Reparto di Prevenzione del Crimine.

L’intento dell’attività svolta è di contrastare il traffico di droga presente in città e i crimini di ogni genere, molte sono state le auto fermate e controllate in un posto di blocco presente in pieno centro cittadino.

L’operazione, presumibilmente, ha origine da una serie di crimini messi in atto in questi ultimi mesi in città che minano la sicurezza dei cittadini destando molta preoccupazione.

Ad avvallare questa ipotesi sono i vari furti, violenze gratuite, atti vandalici, rapine e spaccio di sostanze stupefacenti da parte di bande criminali che nella maggior parte dei casi vede il coinvolgimento anche di minori, basta guardare le cronache dell’ultimo periodo.

Mai come questa volta negli ultimi anni si era vista un’attività così forte di contrasto allo spaccio e ai crimini di ogni genere da parte del commissariato di Corato, il merito va sicuramente al nuovo dirigente, infatti negli scorsi mesi sono stati tratti in arresto più persone per diversi reati.

Articolo precedenteMANIFESTAZIONE CITTADINA PER L’UNITA’ DELLA REPUBBLICA
Articolo successivoNmc femminile, al PalaLosito arriva Scafati Match durissimo contro la vicecapolista del torneo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.