Home Cronaca La famiglia del professore ringrazia

La famiglia del professore ringrazia

0

Dopo lunghe ore di angoscia per la famiglia di Pino Di Zanni che dalla mattina del 29 gennaio aveva fatto perdere le sue tracce.

Finalmente la notizia che tutti aspettavamo, il professore Di Zanni è stato ritrovato a Trinitapoli e le sue condizioni sono buone.

I suoi familiari l’hanno raggiunto presso la caserma dei Carabinieri della locale stazione, e a breve lo riporteranno a casa.

La nota della famiglia:

“Il professor Giuseppe Di Zanni sta bene, ha bisogno di qualche giorno di risposo. Lui e la famiglia ringraziano le forze dell’ordine che con abnegazione si sono adoperate nella sua ricerca: dal signor Questore di Bari, Giuseppe Bisogno, al dirigente del commissariato di Corato, Ignazio Cozzoli; la polizia locale tutta, in particolare il vicecomandante della polizia locale, Giuseppe Loiodice; il sindaco di Trinitapoli Francesco di Feo e i carabinieri della cittadina, con il comandante Roberto Ruotolo. Un grazie al dirigente del liceo artistico Federico II Stupor mundi, Savino Gallo, e a tutta la comunità scolastica, i colleghi in servizio e non, gli allievi ed ex allievi che hanno manifestato il loro affetto. Grazie alle testate giornalistiche che con un’informazione puntuale hanno contribuito a raccogliere testimonianze utili”.

z

Articolo precedenteGranoro e Barbara Bonasea: Rinnovo della collaborazione per il biennio 2020-2021
Articolo successivoAMBIENTE  – Tavolo tecnico: il Commissario Prefettizio incontra il Forum Ambiente

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.