Home Cronaca Le buche di Corato ai tempi del coronavirus – Per non dimenticare...

Le buche di Corato ai tempi del coronavirus – Per non dimenticare (foto)

2

Ieri mattina in via Trani, una delle strade più trafficate di Corato, si è verificato l’ennesimo episodio di incidente ai danni di un’autovettura, a farne le spese un coratino che alla guida della sua auto è incappato in una di quelle buche presenti in questo tratto di strada diventate delle vere e proprie voragini, prendendosi anche un bello spavento.

È da tempo che quelle buche sono presenti in quel tratto cittadino ed è evidente che nessuno ha preso provvedimenti a riguardo; via Trani è una delle arterie più importanti della città, su cui transitano molto spesso, non solo le auto di privati cittadini, ma anche i mezzi dei Vigili del Fuoco,  autoambulanze e mezzi delle forze dell’ordine, nella zona infatti sono presenti un centro dialisi e il distaccamento dei VV.FF., oltre ad essere un’importante via di collegamento con il casello autostradale e altri comuni limitrofi.

Sarebbe opportuno un ripristino immediato, d’altronde non ci vuole così tanto, basterebbe solo qualche sacco di catrame per riempire le buche prima che a farne le spese siano quei mezzi di soccorso o di pronto intervento utili alla nostra comunità in particolar modo in questo momento di emergenza.

 

Articolo precedenteANDRIA – Emergenza alimentare: al via aiuti anti-crisi e conto corrente aperto
Articolo successivoCoronavirus Tribunale di Bari – Sospese le visite ai figli di genitori separati – Agevolate le videochiamate

2 Commenti

  1. sono quasi sicuro che il tratto stradale spaccato si riferisca ai lavori che ci stanno martoriando da alcuni giorni,cioè aperto un varco non lo si chiude bene.- dico quasi sicuro perchè percorro qsempre questa strada e prima non vi era. (ma da quel punto al passaggio a livello fa schifo,a prescindere) quindi pregherei la redazione affinchè faccia sua questa notizia e la rapporti sia ai VV.UU. che al Comune.grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.