Home Cronaca Restano chiusi all’interno della Villa comunale, disavventura per un gruppo di persone

Restano chiusi all’interno della Villa comunale, disavventura per un gruppo di persone

0

Un episodio che ha del singolare quello che è accaduto oggi a un gruppo di persone che accingendosi all’uscita della villa comunale di Corato ha trovato il cancello chiuso.

Erano le 12.05, ci racconta una testimone, quando prossima all’uscita, si è trovata davanti il Parco chiuso, ma non era da sola. ( l’orario di chiusura è alle 12).

Infatti, ci dice, è inconcepibile che venga chiusa la villa senza prima effettuare controlli per accertarsi che non ci sia gente all’interno, anche perché ci siamo ritrovati davanti al cancello più di venti persone, tra cui molti bambini, quindi è assurdo che gli addetti non si siano accorti della nostra presenza.

Siamo rimasti bloccati oltre mezz’ora, un paio di persone hanno scavalcato per uscire e una signora arrivata da fuori che aveva portato i suoi nipotini a giocare è rimasta incredula da quanto accaduto, ci racconta.

L’episodio bizzarro si è concluso con l’arrivo della vigilanza.

A questo punto, non sarebbe forse opportuno organizzarsi per annunciare la chiusura del parco attraverso un altoparlante, come accade al cimitero evitando in futuro ulteriori spiacevoli episodi?

Articolo precedenteNuova location per la 53^ edizione de “Il Pendìo”
Articolo successivoSan Cataldo, la città torna a festeggiare. Il messaggio di auguri del Sindaco De Benedittis

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.