Home Cronaca Sistema Trani – L’imputato Di Chiaro accusa un malore – Udienza rinviata...

Sistema Trani – L’imputato Di Chiaro accusa un malore – Udienza rinviata al 18 marzo

0

L’udienza di oggi presso il Tribunale di Penale di Lecce per il processo Sistema Trani che prevedeva la testimonianza del procuratore capo Carlo Maria Capristo, il Procuratore aggiunto Francesco Giannella, Giuseppe Mastrorillo e l’imprenditore Paolo Tarantini, è saltata.

L’ex sovrintendente di polizia Vincenzo Di Chiaro, tra gli imputati, ha accusato un malore prima di essere tradotto dal carcere di Matera presso il tribunale di Lecce.

Il Presidente del Tribunale Pietro Baffa in attesa di accertamenti medici sul Di Chiaro ha aggiornato l’udienza alle ore 11.30 comunicandone la sospensione per l’impedimento a comparire del di Chiaro a seguito del referto della medicina penitenziaria che gli ha diagnosticato una iperpiressia.

L’udienza è stata rimandata al 18 marzo in cui si ripresenteranno i tre testimoni Tarantini, Mastrorillo e Chiriacò e con molta probabilità Giannella, Casillo e Vincenzo Perrone e forse la dr.ssa Caserta.

 

Articolo precedenteL’Odissea di Mario Roselli – AAA cercasi disperatamente penna all’Agenzia delle Entrate di Trani (video)
Articolo successivoTraffico illecito di rifiuti, Francesco Tarantini (Legambiente Puglia): “Plauso indagine DDA di Bari,fermato sversamento compost dannoso salute cittadini”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.