Home La Voce dei Lettori Palo della luce a terra in piazza Caduti di via Fani e...

Palo della luce a terra in piazza Caduti di via Fani e fili elettrici scoperti. “E se fosse pericoloso”?! Qualcuno intervenga

0
dav

La redazione

Giunge in redazione la segnalazione da parte di un nostro lettore che, ancora una volta, sottolinea lo stato di abbandono in cui versano tutte le piazze della nostra città, ma qui è a rischio anche l’incolumità dei cittadini.

Cosa si aspetta ad intervenire?

Leggete:

Con rammarico vi segnalo questo episodio perché è già da diversi giorni che in piazza Fani c’è un palo della luce per terra, forse gesto di un atto vandalico, che ho anche segnalato agli organi competenti, ma sono trascorse quasi due settimane e il palo è ancora là.

Vorrei far notare che nelle vicinanze si trovano due scuole e quella piazza è attraversata da molti bambini, non so se quei fili elettrici scoperti possano essere pericolosi o meno, ma di certo quel palo è un pericolo e non può rimanere così lì per terra.

Qualcuno intervenga…

P.s. Le foto allegate sono state scattate a distanza di tempo e come si può notare qualcuno, nel frattempo, ha tirato fuori il filo elettrico“.

Articolo precedente(VIDEO) Checco Leuci portiere volante, col vizietto del gol
Articolo successivo(VIDEO) Dopo lunghi anni, abbattuta la palazzina di piazza Cannizzaro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.