Home Politica Concerto Avitabile, Direzione Corato: “Uno spettacolo per poche persone, sospetti sulle...

Concerto Avitabile, Direzione Corato: “Uno spettacolo per poche persone, sospetti sulle prenotazioni”

0

47.000 euro sono una bella cifra. Molto alta… troppo alta, soprattutto se confrontata con il budget riservato in passato allo stesso artista, in altre città“, scrivono da Direzione Corato.

“Ci chiediamo – continuano – se questa Amministrazione abbia valutato oculatamente il rapporto costi/benefici di un tale impegno di spesa, come dovrebbe fare un buon padre di famiglia, proponendo in un momento come questo uno spettacolo musicale al quale potrà assistere solo un ristretto e selezionato numero di persone, senza nessun beneficio economico e turistico per la città. Per di più, l’utilizzo di un comune servizio di messaggistica per le prenotazioni ha sollevato molti sospetti per la sua dubbia legittimità e trasparenza, evidenziando ancora una volta una grande superficialità ed Lee prenatazioniapprossimazione nella conduzione della cosa pubblica.
Con quella stessa cifra non si sarebbero potuti organizzare più eventi, dando la possibilità ad un maggior numero di persone di assistere? Non sarebbe stato più opportuno dare spazio ed opportunità ai giovani artisti e talenti locali, come del resto la stessa amministrazione aveva promesso in campagna elettorale? Niente di tutto ciò!
Ancora una volta, questa amministrazione si dimostra poco attenta alle reali esigenze della cittadinanza, che più volte Direzione Corato ha richiamato con i suoi interventi, crogiolandosi nella sua altezzosa e presunta superiorità culturale, che di fatto ha portato a risultati del tutto insoddisfacenti durante questo primo anno di mandato”.

Articolo precedenteCome cambia il M5S, la Senatrice Piarulli sull’uscita di Longo dal Movimento
Articolo successivoNuova location per la 53^ edizione de “Il Pendìo”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.