Home Politica Crisi amministrativa – Polo di centro – Non andremo in soccorso del...

Crisi amministrativa – Polo di centro – Non andremo in soccorso del sindaco D’Introno

0

Nelle ultime votazioni amministrative il Polo di Centro si è presentato con un proprio candidato sindaco e un proprio programma e ha contrastato fino all’ultimo la vittoria del candidato del centrodestra, arrivando a sfidarlo nel turno di ballottaggio.

Purtroppo l’elettorato non ha premiato il nostro impegno e quello del nostro candidato sindaco e abbiamo visto eletti 3 consiglieri comunali tra i candidati delle liste della nostra coalizione.

A loro però è stato affidato un mandato chiaro: sedere tra i banchi delle minoranze e fare opposizione.

Adesso, di fronte allo spettacolo indecoroso di una maggioranza di centrodestra che ancora non si è vista, e alle richieste di soccorso lanciate dal Sindaco, non intendiamo contribuire a risolvere, da minoranza, i problemi di stabilità di cui soffre l’amministrazione sin dal suo insediamento.

Siamo e continueremo ad essere distinti e distanti da chi sta portando il Comune verso un nuovo commissariamento da noi mai auspicato.

Non abbiamo nessuna intenzione di entrare in una eventuale nuova maggioranza o di sostenerla.

Nessun appoggio, seppure esterno, o addirittura una sorta di contratto di governo su alcuni temi specifici. Non siamo disposti a scendere a patti.

Con chiarezza e coerenza siamo e continueremo ad essere minoranza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.