Home Politica Nuovo percorso per Direzione Corato: “Assicureremo un’opposizione senza sconti”

Nuovo percorso per Direzione Corato: “Assicureremo un’opposizione senza sconti”

0

Ci rinnoveremo, senza interrompere lo stretto legame con il bagaglio di esperienze e competenze che il nostro movimento politico può vantare e che lo contraddistingue“.

Prosegue la fase di riorganizzazione, già annunciata durante la campagna elettorale e fortemente voluta dai suoi stessi protagonisti.

A Gino Perrone, Pasquale Pomodoro e a tutti gli amici che hanno fattivamente operato sino ad oggi, rivolgiamo un sincero ringraziamento per l’ottimo risultato elettorale della nostra lista (di gran lunga primo partito cittadino con oltre 4000 preferenze), ma soprattutto per aver creato un gruppo di donne e uomini che, raccogliendone il testimone, proseguirà l’azione politica del movimento “Direzione Corato”; un soggetto politico autonomo, convintamente inserito nell’area politica di centro-destra, vicino alle realtà economiche e sociali della città.

Con la campagna di adesione 2021 ci proponiamo di coinvolgere tutti coloro i quali hanno intenzione di mettere a disposizione il proprio contributo di idee a favore della comunità cittadina.

Assicureremo, insieme al gruppo consigliare e in sintonia con le altre forze politiche del centrodestra cittadino, un’opposizione senza sconti, a garanzia del corretto svolgimento dell’azione amministrativa e nel rispetto dei reciproci ruoli”. 

 

Articolo precedenteTerremoto avvertito anche a Corato, l’epicentro vicino Potenza
Articolo successivoUna “gara di ricordi” per gli “80 anni della scuola L. Santarella”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.