Home Politica VIDEO – Passaggio del testimone a Vincenzo Labianca, nuovo segretario dell’UDC a...

VIDEO – Passaggio del testimone a Vincenzo Labianca, nuovo segretario dell’UDC a Corato

0

Cambio di guardia in casa UDC a Corato. È Vincenzo Labianca il nuovo segretario di partito, l’ex consigliere di opposizione dell’amministrazione D’Introno risultato il più suffragato dei candidati consiglieri nella scorsa tornata elettorale. A passare il testimone il geometra Attilio De Palma durante l’inaugurazione della nuova sede elettorale che per l’occasione ha ospitato il segretario nazionale on. Lorenzo Cesa.

Un onore per Labianca questa carica che intende portare avanti con grande impegno con uno sguardo sin da subito ad un ricambio generazionale senza però escludere un progetto di condivisione con i meno giovani. Un governo stabile per Corato è l’obbiettivo del nuovo segretario che mira a rendere ancora più forte questo partito per scendere in campo e ridare serenità alla città.

Rimettere al centro la persona soprattutto in questo momento di grande difficoltà che vive il nostro Paese è lo sforzo che l’on Cesa intende sostenere sia a livello regionale che locale per ritrovare il senso etico della politica affinché torni ad essere la risoluzione dei problemi della gente che ha sempre più bisogno di risposte concrete.

Porte sempre aperte alle altre forze politiche di centrodestra da parte dell’UDC che insieme ad altri partiti di centro e movimenti si schiera nella coalizione a sostegno della candidata sindaco Angela Quinto al fine di ampliare ulteriormente la coalizione assicurando a Corato un’amministrazione solida e competente per i prossimi cinque anni.

 

Articolo precedenteCaso Cucchi, Riccardo Casamassima: “Ufficiali da me denunciati, indagati per abuso d’ufficio”
Articolo successivoPUGLIA – Covid-19, in aumento i contagi: 20 nuovi casi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.