Home Politica Tavolo tecnico potenziamento dei trasporti al Sud, Piarulli accoglie l’invito dell’Assessore Maurodinoia

Tavolo tecnico potenziamento dei trasporti al Sud, Piarulli accoglie l’invito dell’Assessore Maurodinoia

0

Piarulli (M5s): «Bene la proposta di un percorso comune con la Regione Puglia»

«Da parlamentare pugliese, riferimento di una importante area a cavallo tra le provincie di Bari e Bat, non posso che accogliere l’invito dell’assessore regionale, Anita Maurodinoia, a istituire un tavolo tecnico per potenziare il sistema dei trasporti nel Mezzogiorno».

È quanto afferma la senatrice del Movimento cinque stelle, Angela Bruna Piarulli, in risposta alle dichiarazioni dell’assessore ai trasporti della Regione Puglia.

«La riduzione del divario tra Nord e Sud passa anche attraverso il miglioramento dei trasporti, la riduzione dei tempi di spostamento e l’efficientamento dei collegamenti. Con questa convinzione mi farò portavoce dell’esigenza dei nostri territori di essere connessi in maniera efficace con il resto del paese», continua la parlamentare pentastellata.

E conclude: «Condivido, dunque, l’idea di chiedere al Governo garanzie sugli investimenti e ringrazio l’assessore Maurodinoia per la disponibilità a lavorare in sinergia con tutti i rappresentanti delle istituzioni ad ogni livello».

Articolo precedenteIn aumento i casi Covid-19 a Corato: 162 positivi, 25 deceduti da dicembre
Articolo successivoSicurezza in città: il prefetto convoca il sindaco, domani l’incontro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.