Home Cronaca (VIDEO) Dopo lunghi anni, abbattuta la palazzina di piazza Cannizzaro

(VIDEO) Dopo lunghi anni, abbattuta la palazzina di piazza Cannizzaro

0

Giunge all’epilogo la lunga vicenda del palazzo di piazza Cannizzaro che, dopo essere stato dichiarato inagibile circa dieci anni fa, è rimasto lì fino a ieri, prima di essere abbattuto.

Lunghi anni sono trascorsi mentre i residenti della zona circostante più volte denunciavano la pericolosità dello stabile a rischio di crollo nonché lo stato di degrado creatosi all’interno della recinzione diventato nel frattempo ricettacolo di spazzatura.

Non sono mancati, nel frattempo, i disagi dovuti anche alla chiusura al traffico delle tre vie adiacenti a causa dello sbarramento generato dai vari puntellamenti, ma finalmente per quei residenti questo capitolo si chiude.

Il Comune di Corato, intanto, con una delibera, ha sospeso la circolazione fino al 21 ottobre su via Mascagni, via Giotto, via Paisiello e ovviamente piazza Cannizzaro

Articolo precedentePalo della luce a terra in piazza Caduti di via Fani e fili elettrici scoperti. “E se fosse pericoloso”?! Qualcuno intervenga
Articolo successivoL’AFVP scrive a Conte “Penalizzati dal nuovo Dpcm, migliaia di addetti non potranno far fronte ai pagamenti”:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.