Home Coronavirus Andria Coronavirus – COC monitora interventi socio-assistenziali e controlli cittadini in quarantena

Andria Coronavirus – COC monitora interventi socio-assistenziali e controlli cittadini in quarantena

0

COMUNICATO STAMPA

Coronavirus, il Comitato Comunale di Protezione Civile (COC) monitora interventi socio-assistenziali e controlli cittadini in quarantena e presso comunità educative, case di riposo, etc.

Altro incontro,ieri,  del Comitato comunale di Protezione Civile quest’oggi a Palazzo di Città con i settori comunali interessati, l’Asl, le organizzazioni di volontariato. Presieduto dal Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello, l’incontro è servito a fare il punto sulle misure adottate con una ricognizione degli interventi messi in campo dal Settore Politiche Sociali con attività di Pronto Intervento Sociale per indigenti e nuclei familiari in condizioni disagiate.

E’ stata disposta una ulteriore serie di misure di controllo sugli andriesi in quarantena obbligatoria e isolamento fiduciario e  sul rispetto delle misure adottate anche  presso le comunità di base, comunità di recupero, case di riposo per anziani, comunità educative.

Si è pure preso atto che oggi, primo dei giorni di pagamento delle pensioni, presso gli uffici postali non si è registrata alcuna particolare criticità.
Nuovo incontro lunedì prossimo alle ore 10.00.

Andria, 27.3.2020

COC Funzione Comunicazione

dr.Vincenzo Rutigliano

Articolo precedenteCoronavirus Corato – All’ Umberto ɪ positivo un altro operatore sanitario
Articolo successivoDESPAR: 500mila EURO PER SOSTENERE L’ISTITUTO SPALLANZANI DI ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.