Home Notizie da Andria ANDRIA – Giovanni Vurchio (PD): “Destra divisa in tre. Noi ripartiamo dall’economia!”

ANDRIA – Giovanni Vurchio (PD): “Destra divisa in tre. Noi ripartiamo dall’economia!”

0

Mentre tutti parlano del futuro, dopo averlo consapevolmente ridimensionato, noi vogliamo interessarci dal presente“, esordisce così in una nota ufficiale, il segretario andriese del Partito Democratico, Giovanni Vurchio, il quale si è espresso in merito alla attuale politica locale. “La destra divisa in tre, ci lascia una pesante eredità, una grande città senza un’identità e senza obiettivi. Da subito, noi vogliamo ripartire dall’economia ed essere di supporto allo sviluppo delle tante imprese private presenti sul territorio, rilanciando i consumi“.

Vurchio commenta: “In questi lunghi anni, Andria non ha avuto una guida politica, ma solo una lotta per il potere. Ha dominato il disordine, l’improvvisazione e la superficialità nell’affrontare anche le piccole cose: dall’urbanistica all’ambiente, dalla sicurezza allo sviluppo economico – continua -. Non servono candidati sindaci da nuova copertina quando conosciamo già il suo contenuto ed i suoi protagonisti. Serve, invece, scrivere nuove pagine di storia per questa città e con nuovi personaggi”.

Secondo il segretario cittadino, si dovrebbe ripartire dall’economia: “E’ un concetto che mi affascina. Nonostante le precarie condizioni finanziarie, solo iniziando a rimettere ordine, sarà possibile tornare a vedere una città che cresce, una città dove i privilegi per alcuni devono sostituirsi con le attenzioni verso molti, dalle imprese ai cittadini“, conclude Vurchio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.