Home Notizie da Andria Fidelis Andria: è Riccardo Di Bari il neo Direttore Sportivo

Fidelis Andria: è Riccardo Di Bari il neo Direttore Sportivo

0

La comunicazione ufficiale è giunta da poche ore attraverso un comunicato stampa diffuso sulla pagina Facebook della SSD Fidelis Andria 2018: sarà Riccardo Di Bari il neo Direttore Sportivo della società biancazzurra per la stagione 2020/2021. Accordo raggiunto tra le parti e firma nella giornata odierna.

Per il 58enne DS andriese si tratta di un ritorno nella sua città natale dopo l’esperienza con l’Andria BAT del 2009. “Ad oltre dieci anni di distanza torno nella mia città – ha spiegato Riccardo Di Barie ci torno con l’entusiasmo di un ragazzino. Una realtà completamente diversa rispetto a quella esperienza ma una realtà che vuole consolidarsi e creare solide basi per il futuro. La piazza di Andria è esigente ma nella prossima stagione il nostro grande obiettivo sarà senza dubbio far vivere a tutti il peso ed il fascino di questa maglia. Questa è una maglia gloriosa del calcio italiano e la voglia di Fidelis deve riecheggiare in ogni nostro passo”.

Il neo DS è già al lavoro per individuare il miglior profilo possibile a cui affidare la panchina biancazzurra e poi si lavorerà di concerto tra staff tecnico e società per allestire la rosa per la prossima stagione: “La scelta di Riccardo Di Bari ci è apparsa subito quella giusta – ha spiegato il Presidente Aldo Roselli lui è andriese e conosce alla perfezione la piazza, ha una grande esperienza ed ha davvero molta voglia di rimettersi nuovamente in gioco. E’ questa una stagione davvero importante per lui e per tutta la nostra amata Fidelis“.

La presentazione sarà domani, giovedì 2 luglio alle ore 19, in diretta sulla pagina ufficiale della società biancazzurra su Facebook.

Articolo precedentePuglia sempre più Covid free: zero positivi e decessi
Articolo successivoPrime comunioni, Unibat: “Garanzia dei diritti per evitare la concorrenza sleale”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.