Home Notizie da Andria Statale Andria-Barletta: furgone travolge bici elettrica. Morti tre giovani

Statale Andria-Barletta: furgone travolge bici elettrica. Morti tre giovani

0

Tragico incidente questa mattina all’alba. Tre giovani barlettani, tra i 17 e i 19 anni, hanno perso la vita dopo essere stati travolti da un furgone, mentre percorrevano la strada Andria-Barletta, all’altezza di un distributore di benzina.

Dei tre giovani, tutti a bordo di una bicicletta elettrica al ritorno da una festa, due sono morti sul colpo mentre il terzo, trasportato urgentemente al nosocomio andriese “Bonomo”, è deceduto successivamente a causa delle gravi lesioni riportate.

Sul furgone, oltre al conducente ancora in stato di shock, viaggiavano altre due persone che sono state ascoltate in caserma a Barletta per aiutare i Carabinieri a ricostruire l’incidente. Sono intervenuti anche il medico legale e il magistrato di turno della Procura di Trani, che ha proceduto per omicidio stradale.

Non ci sono parole per esprimere il sentimento di dolore per la morte dei tre ragazzi. Ai
loro familiari, che stanno vivendo una tragedia immane, giunga il cordoglio mio personale e di tutta la città di Barletta. Oggi piangiamo questi tre ragazzi e il dolore, per questo grave lutto, è di tutta la comunità“, è stato il commento del sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, appena ha appreso la notizia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.