Home Notizie da Andria Virtus Andria: Raffaele Quaranta è il nuovo Direttore Tecnico. FOTO

Virtus Andria: Raffaele Quaranta è il nuovo Direttore Tecnico. FOTO

0

Si è tenuta ieri, lunedì 29 giugno presso il Centro Sportivo Lamapaola, la presentazione ufficiale di Raffaele Quaranta, in qualità di nuovo Direttore dell’Area Tecnica e coordinatore del settore giovanile della scuola calcio “Polisportiva Virtus Andria”.

L’ex capitano e “bandiera” della Fidelis Andria, è tornato nella sua città del cuore per sposare il progetto della scuola calcio andriese, accolto da tutto lo staff tecnico Virtus. Alla presenza del Presidente Marian Gecaleanu, assieme all’ospite Vito Tisci, Presidente del Comitato Regionale Figc Puglia e Figc settore giovanile e scolastico, con la partecipazione di Fernando Argentieri, ex compagno di squadra biancazzurro e amico di Raffaele Quaranta, oltre all’intervento di Peppino Ernesto, giornalista della Gazzetta dello Sport.

Dopo la sua esperienza in maglia biancazzurra con oltre 200 presenze e due promozioni, una in Serie C1 e la seconda in Serie B, l’ex capitano ha successivamente militato nel Casarano, Crotone, Pisa e Tricase, per poi approdare all’Inter Academy, dove ha potuto fare l’allenatore in varie parti del mondo. “L’amore per la città mi ha spinto a tornare ad Andria perchè oltre ai sette anni da calciatore, ho sempre conservato ottimi rapporti con la città. Venire qui è come tornare a casa – ha raccontato Raffale Quaranta -. Dopo circa vent’anni termina il mio percorso con l’Inter, e ora la Virtus mi ha offerto questa opportunità“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.