Home Oltre La News Oltre La News puntata n. 5

Oltre La News puntata n. 5

0

Le dichiarazioni della testimone Marianna Capogna fanno tremare alcuni coratini

  • Tenuta il 19 febbraio l’udienza del processo in corso denominato “Sistema Trani” presso il tribunale penale di Lecce, l’udienza fissata per l’11 febbraio a seguito di un improvviso malore che aveva colpito l’imputato giudice Nardi prima della sua traduzione dal carcere di Matera, era stata dichiarata sospesa dal presidente del tribunale, Pietro Baffa

 Allarme sicurezza sempre alto

  • I crimini messi a segno da baby gang nell’ultimo periodo ha fatto scattare l’allarme in città Una serie di controlli a tappeto è stata messa in atto dalle forze dell’ordine e qualche giorno fa i carabinieri con un gruppo speciale hanno passato al setaccio le abitazioni nel centro storico.

Andria – Ambiente si cercano soluzioni

  • Situazione ambientale ad Andria ancora sotto la lente d’ingrandimento. Il Forum Ambiente e Salute propone di spostare i pullman da Piazza Bersaglieri a Largo Appiani. L’istanza è stata approvata a margine di un incontro con i tecnici, svoltosi lunedì scorso.

Buona la prima del carnevale coratino

  • Si rinnova l’appuntamento del carnevale coratino giunto alla sua 41esima edizione ad aprire la kermesse sono stati i coloratissimi gruppi privati in concorso. Domenica 23 e martedì 25 febbraio la manifestazione entra nel vivo con la partecipazione delle scuole.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.