Home Società Annalisa D’Introno, socia coratina Fidapa, eletta rappresentante young del Distretto Sud-Est

Annalisa D’Introno, socia coratina Fidapa, eletta rappresentante young del Distretto Sud-Est

0

Fidapa BPW Italy Distretto Sud Est eletta Annalisa D’Introno socia Fidapa sezione di Corato
Domenica 12 Settembre nella città di Trani si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche distrettuali.
Nell’ occasione è stata eletta per il biennio 2021/2023 la rappresentante young del Distretto sud est ( Abruzzo, Basilicata, Molise,Puglia) la socia coratina Annalisa D’Introno, laureata in scienze della formazione primaria, dal 2015 già socia attiva nelle attività della Fidapa di Corato, avendo partecipato a molti progetti di sezione.
La dott.ssa D’Introno,per il programma di attività riguardanti il biennio 2021 /2023 intende programmare, per le giovani young, una serie di attività che porteranno al raggiungimento del benessere psico – fisico, sviluppando aree di interesse riguardanti lo sport, l’alimentazione , l’ambiente, con lo scopo di trovare un equilibrio tra mente e corpo e soddisfare, così, il benessere della persona. L’attività di promozione ed informazione sui predetti temi, dopo due anni di pandemia, vuole risvegliare nella gente il bisogno di pensare a se stessa nell’interesse della propria salute, senza dimenticare l’importanza della salvaguardia dell’ambiente.
Il nostro obiettivo è raggiungere il massimo risultato con incontri ed eventi supportati dalla presenza di esperti del settore, che con il loro intervento devono darci stimoli e consigli.

Articolo precedenteNasce “Articolo 49”, nuovo contenitore associativo nel panorama cittadino
Articolo successivo“No al doppio turno”, anche i dirigenti scolastici di Corato scrivono al Prefetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.