Home Eventi Raccolta medicinali per il Venezuela

Raccolta medicinali per il Venezuela

0

Negli ultimi mesi sono molte le notizie che i nostri giornali e telegiornali raccontano di quanto sta accadendo in Venezuela. Ma da questa mole di notizie, quanti fra noi coratini hanno compreso quel che sta succedendo?

Pensiamo che ciò sia importante per lo storico legame tra Corato e il Venezuela. Molti sono infatti i coratini che hanno fatto fortuna e famiglia in quello Stato.

Molti sono inoltre gli italo-venezuelani che hanno fatto di Corato la loro base di vita in Europa. Per questo motivo l’associazione Harambè e il Centro Italo Venezolano di Corato hanno pensato di allestire uno spazio di incontro, racconto e confronto in cui fare maggiore chiarezza sulla situazione venezuelana.

Il dibattito “Venezuela: una crisi umanitaria senza precedenti” si terrà martedì 2 aprile alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione Harambè in Via Giustino Fortunato 18-20.

L’incontro sarà introdotto da Rosanna Agatino, presidente del Centro Italo Venezolano di Corato.

Sarà occasione per partecipare alla raccolta dei medicinali da spedire in Venezuela, promossa da tempo dal Centro Italo Venezolano di Corato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome