Home Solidarietà (Video) Aiutiamo Manuela a salvarsi: la giovane mamma lotta contro un raro...

(Video) Aiutiamo Manuela a salvarsi: la giovane mamma lotta contro un raro tumore

0

Manuela, 31 anni, a gennaio scopre di avere una rara forma di tumore al cervello, due settimane dopo viene operata dal professor Di Meco e dalla sue equipe. L’operazione riesce, ma non basta, servirà iniziare il prima possibile una cura della durata, presumibilmente, di due anni.

Manuela ha gia iniziato la sua cura, ma tra esami mensili e trimestrali di controllo, fisioterapia, logopedista, spostamenti e alloggi comporta una spesa enorme, 160.000 euro, non coperta dal Sistema Sanitario Nazionale.

Per questo motivo i familiari hanno aperto una raccolta fondi dal titolo Davide contro Golia, per permettere a Manuela di tornare a sorridere.

La forza di Manuela è la sua bimba di tre anni Nawel a cui quotidianamente si aggrappa.

Aiutiamo Manuela a non perdere la speranza, la paura di non terminare la cura è tanta, ma con l’aiuto di tutti ce la può fare.

È possibile partecipare alla donazione anche attraverso un bonifico. Questi i dati:

IBAN: IT51V0760104000001022635591
Poste Italiane
Intestato a: Manuela Lamonaca
Causale: Manuela alias BiancoImperiale. (Davide contro Golia).

Postepay: 4023600941117691
Intestato a: Manuela Lamonaca

Articolo precedenteIl Prisma di Dante: il congedo, il viaggio, la libertà: incontro on line organizzato dal Rotary Club Corato.
Articolo successivoNuova ordinanza, misure ancora più stringenti in zona rossa, Emiliano: “Siamo in piena terza ondata, misure necessarie per tutelare la salute”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.