Home Basket BASKET CORATO: TRA CONFERME E RITORNI

BASKET CORATO: TRA CONFERME E RITORNI

0

Francesco Emmanuele Diaferia

Il Basket Corato rinnova la sponsorizzazione con l’ Adriatica Industriale e riaccoglie Bagdonavicius  e Bricis.

Sono state giornate importanti per la società neroverde quest’ultime appena trascorse, infatti tramite i propri profili social, il Corato ha ufficializzato il prolungamento della sponsorizzazione con l’Adriatica Industriale ed ha anche annunciato il ritorno di due giocatori che avevano contribuito alla vincita del campionato di serie C silver anni fa; ovvero di Bagdonavicius e Bricis.

Dopo la decisione di scendere in Serie C Gold, sembrava che per la società di Marulli potesse andare tutto storto , invece sono arrivate due ufficialità importantissime, non solo per la società ma anche per i tifosi che possono riprendere a sognare e vedere finalmente un po’ di luce. Il prolungamento dell’accordo con la società di Cataldo Mazzilli era una certezza che serviva soprattutto alla dirigenza, che non si è vista abbandonata; mentre l’arrivo dei due cestisti è un segnale soprattutto per i tifosi che non devono perdere la speranza di tornare subito in Serie B, visto che i due hanno militato per più anni in Serie C e sono oramai esperti.

L’arrivo di Bogdonavicus e di Brecis però, lascia intendere che di sicuro qualcuno lascerà la piazza coratina per accasarsi altrove, soprattutto chi è abituato a giocare in divisioni molto più alte. Di conseguenza dobbiamo seguire con attenzione le mosse della società perché ci potrebbero essere anche altre sorprese non ancora rivelate.

Articolo precedenteVirtus Andria: Raffaele Quaranta è il nuovo Direttore Tecnico. FOTO
Articolo successivoUffici Comunali: anche orario estivo con 2 rientri pomeridiani

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.