Home Basket Corato, ritorno eccellente: Efe Idiaru di nuovo neroverde

Corato, ritorno eccellente: Efe Idiaru di nuovo neroverde

0

Colpo ad effetto per L’Adriatica Industriale Basket Corato, che si assicura le prestazioni di Efe Idiaru, guardia classe 1997.

Per Efe è il terzo anno con la casacca neroverde, con cui si è affermato partita dopo partita, divenendo protagonista nel biennio in cadetteria  e soprattutto un idolo per migliaia di tifosi coratini per via delle sue doti atletiche e difensive mostruose nonché della capacità di mettere a referto punti pesanti nei momenti cruciali dei match.

Nella stagione d’esordio, Efe fa registrare già ottimi numeri: 6,4 punti e 3 rimbalzi ad allacciata di scarpe, in “soli” 19 minuti di media a partita. Nella stagione 19/20 poi, Idiaru si conferma in numeri e prestazioni: 5,8 punti e 3 rimbalzi, con una media di 22 minuti per match sul parquet.

La sua presenza, già decisiva in Serie B, assume un valore ancor più lampante nel campionato di C Gold, dove Idiaru si può tranquillamente definire come giocatore “fuori categoria”.

Ad Efe vanno i migliori auguri per questa stagione sportiva.

Articolo precedenteDelibera affidamento, per Direzione Corato rimane invalida: “Dal Comune solo giustificazioni e nessun chiarimento”
Articolo successivoIl pettirosso, secondo una leggenda un uccello quasi sacro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.