Home Basket NMC, parla il General Manager Domenico Gatta

NMC, parla il General Manager Domenico Gatta

0

A circa 15 giorni dall’inizio ufficiale della stagione ecco le parole del nostro GM che ci illustra obiettivi e strategie societarie.

“Il nostro movimento oramai più che consolidato negli anni continua il suo percorso di crescita esponenziale” – ci dice Gatta-.
“Dopo l’esordio nel campionato di serie C Gold e la meritata salvezza dell’anno scorso, la società continua ad investire sui ragazzi coratini. Quest’anno abbiamo mantenuto l’ossatura della squadra dell’anno scorso perché siamo convinti che il gruppo è competitivo e non si può ogni anno smantellare tutta la squadra. ciò significherebbe mancanza di programmazione e progettualità.
Avere in squadra tanti atleti coratini era l’obiettivo che ci eravamo prefissati alcuni anni fa e grazie alla lungimiranza e alla passione di tutto lo staff tecnico e dirigenziale è stato raggiunto brillantemente”. focus poi sul settore giovanile, la forza della NMC. “Oramai il nostro settore giovanile è diventato un punto di riferimento per tutto il territorio senza proclami o annunci in grande stile ma con scelte oculate e duro lavoro quotidiano in palestra.
Noi proseguiamo su questa strada perché crediamo sia la chiave vincente per il futuro. Ovvio che ciò comporta tanto sacrificio economico e vari progetti e sinergie da creare, tra cui quella con una società brasiliana che ci ha permesso di portare a Corato giovanissimi prospetti per aiutare i nostri giovani nella crescita e disputare da protagonisti i campionati di eccellenza.
Siamo convinti che il percorso intrapreso anni fa sia quello vincente e che vedremo sempre più ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile calcare il parquet della nostra città e nella nostra squadra”. Infine due parole sulla prima squadra:- “Quest’anno sono altrettanto convinto che la nostra squadra senior, dopo la sfortunata stagione scorsa, ci darà belle soddisfazioni e aiuterà a far crescere i tanti giovani coratini presenti.
La NMC rappresenta sempre più il basket coratino del futuro!!!”

Articolo precedenteMomenti di riflessione sul rapporto arte-natura nell’evento di Vivere In
Articolo successivoGreen Pass: contro l’obbligo, a Corato raccolte oltre mille firme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.